"Eva e le altre": giornate conclusive del XLI Congresso Internazionale di Americanistica. Salerno: 15-17 maggio 2019

Frutto della collaborazione dell’Università di Salerno - Dipartimento di Studi Umanistici e Dottorato in Studi Letterari, Linguistici e Storici -, del Centro Studi Americanistici “Circolo Amerindiano ONLUS” di Perugia, del Centro Studi Americanistici “Circolo Amerindiano di Salerno”, si terranno a Salerno le giornate conclusive del XLI Congresso Internazionale di Americanistica (http://www.amerindiano.org) dal 15 al 17 maggio 2019 presso la sede del Centro Studi Americanistici “Circolo Amerindiano di Salerno” (Via Francesco La Francesca 31, www.circoloamerindianosalerno.it) e l’Università (Campus, Fisciano): "Eva e le altre".

La quota di iscrizione è di 75 euro (50 per i soci del Circolo Amerindiano, per chi partecipa anche a Perugia e per chi non presenta una relazione e partecipa alle attività sociali).

La proposta - titolo e abstract - deve pervenire entro il 30 gennaio all’indirizzo di Rosa Maria Grillo (rgrillo@unisa.it).

Le lingue ufficiali sono spagnolo e italiano.

15 maggio 2019