Sc[Arti]: Rifessioni sul residuo tra selezione e divergenza

Sc(Arti)

Mercoledì 7 novembre

Via Festa del Perdono

(Aula Crociera Alta Studi Umanistici – Aula Crociera Alta Giurisprudenza)

Giovedì 8 novembre

Piazza Indro Montanelli, Sesto Marelli (Aule T13 – T6)

Venerdì 9 novembre

9:00 – 13.30

Piazza Indro Montanelli, Sesto Marelli (Aule T7 – T5)

Intervengono:

Mercoledì 7 novembre

THOMAS B. BYERS (Universidad Complutense de Madrid, University of Louisville): “Jetsam on Flotsam: (Key)Notes on Material and Other Remnants  and Residues”

Aula Crociera Alta di Studi Umanistici (Festa del Perdono)

Giovedì 8 novembre

JAVIER RUANO GARCIA (Universidad de Salamanca): “Yo tawk’n loik print neaw, aw sed: Exploring the enregisterment of the Lancashire dialect in Late Modern England, with special reference to spelling”

GIUSEPPE MARCENARO (Giornalista e scrittore): “Estetica di un biglietto del tram” Aula T13 (Sesto Marelli)

Venerdì 9 novembre

DAVID-CHRISTOPHER ASSMANN (Goethe-Universität Frankfurt, Università degli Studi di Torino): “Scarti scientifci: forme, funzioni, parados- si”

Aula T7 (Sesto Marelli)

Comitato scientifco:

Prof.ssa Maria Vittoria Calvi, Prof. Marco Castellari, Prof.ssa Paola Maria Cotta Ramusino, Prof.ssa Marie Christine Jullion, Prof.ssa Elena Landone, Prof.ssa Bettina Marta Rosa Mottura, Prof.ssa Francesca Orestano, Prof.ssa Nicoletta Vallorani.

Comitato  organizzativo:

Marina Agnelli, Lucia Berti, Chiara Bertulessi, Camilla Binasco, Nicolò Calpestrati, Serena Cappellini, Silvia Vincenza D’Orazio, Tatsiana Maiko, Bea- trice Moja Elena Ogliari, Valentina Paleari.

Per il programma e maggiori informazioni: https://sites.unimi.it/convegnoSLLI/ www.facebook.com/ScArti-2018-181147115936804/scarti2018@unimi.it

07 novembre 2018