Logo Università degli Studi di Milano



 
 

AQ DELLA DIDATTICA  

Al sistema di Assicurazione Qualità della didattica è attribuito il compito di raccogliere e analizzare gli indicatori funzionali all’autovalutazione della Didattica e all'accreditamento dei Corsi di Studio dei quali il Dipartimento SMELSI è referente principale.

I docenti referenti agiscono in costante interazione da un lato con il Presidio della Qualità di Ateneo, dall’altro con il Collegio didattico e la Commissione Paritetica Docenti Studenti. Sono così in grado di trasmettere le istanze raccolte presso gli organismi centrali, e monitorare costantemente le problematiche relative alla didattica.

Il referente AQ di ciascun Corso di Studio ne analizza l’andamento e ne evidenzia le eventuali criticità, assicurando la revisione della Scheda Sua, delle Schede di Monitoraggio annuale e di Riesame ciclico secondo le linee guida del Presidio di Qualità della didattica d’Ateneo.

Per maggiori informazioni sulle funzioni dei Referenti AQ consultare la pagina dedicata alla qualità della didattica sul sito di Ateneo.

 

 

Persone

 

Corso di studio in Mediazione linguistica e culturale
Referente: Prof. Alberto Bramati

 

Corso di studio magistrale in Lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale
Referente: Prof.ssa Bettina Mottura

 

 

 

Torna ad inizio pagina